Union Pro 1928-Robeganese 3-4

Secondo successo in fila per la Robeganese!

Partita al cardiopalma quella giocatasi ieri, 12 gennaio 2020 a Mogliano Veneto e terminata con il punteggio di 3-4.

Come sottolineato dal mister Cominotto l’eccellente approccio alla partita messo in campo dai ragazzi ha portato ad un doppio vantaggio, figlio di due gol di Rizzato (16’ e 30’), che sembravano aver già indirizzato la partita. La ripresa vede però la formazione dell’Union Pro 1928 riacciuffare prima il pareggio (48’ Conte, 59’ Berardi) e pochi minuti dopo ottenere anche il vantaggio (66’ Lopez). L’orgoglio dei ragazzi riporta la situazione in pareggio dopo soli due minuti e al 70’ Sartori realizza un gran gol per riconquistare il vantaggio che verrà poi gestito fino al 90’.

Il mister Cominotto si è sorpreso dell’intensità con cui gli avversari hanno giocato il secondo tempo e quindi vede come una fortuna l’aver trovato dopo poco tempo il gol del 3-3. Il mister si è complimentato per la prestazione offerta da Rizzato ma anche per quella di Matta in versione assist-man.

Questo risultato ci consente di uscire momentaneamente dalla zona play out sperando che la prestazione di carattere di ieri sia di buon auspicio per le prossime partite.

L’avversaria che affronteremo la prossima giornata sarà la seconda in classifica per cui sarà necessario riproporre il meglio visto ieri. In bocca al lupo ragazzi!