Portogruaro – Robeganese

Una buona gara quella della nostra prima squadra a Portogruaro, una sconfitta senza alcun allarmismo che ha fatto vedere sensazioni molto rassicuranti!!! Un campo tra i più difficili dove portar via punti è veramente complicato! Se fosse terminata in parità la partita non avremmo rubato niente. Quando le indubbie qualità di un singolo sono state l’ago della bilancia, allora vuol dire che siamo stati bravi, i punti arriveranno, ne siamo sicuri, ….e quelli veri, cioè i 3 punti!

La squadra è entrata in campo per portare a casa un pareggio, in tal senso mister Cominotto aveva preparato la partita in settimana.
Ai nostri ragazzi non possiamo recriminare niente, hanno dato tutto quello che avevano!

Cose da migliorare sono soprattutto l’attacco, dove siamo stati sterili, ma la partita era stata preparata per restare prudenti. Non è da mettere in discussione che questo aspetto è proprio quello su cui dobbiamo migliorare, tenendo in considerazione che nella metà difensiva siamo tra le migliori compagini del girone. Migliorare nella finalizzazione finale è il nostro compito da ora in avanti! Siamo oramai in pieno mercato invernale, proprio la parte offensiva sarà quella su cui ci dedicheremo con maggior attenzione!

Adesso testa alta e petto in fuori, con orgoglio dobbiamo scendere già domenica prossima con tanta grinta e con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti per poter muovere la classifica che purtroppo è molto corta: la differenza in questo senso la faranno i dettagli e le singole gare, anche un punto alla fine sarà fondamentale!

FORZA ROBEGANESE