29 SETTEMRE 2019
PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE 2019 – 2020

” Giornata speciale quella di oggi al Campo Comunale di Salzano. Abbiamo festeggiato oltre 200 bambini e ragazzi, nostri calciatori, anima della nostra società.

Alla presenza di tantissimi genitori che hanno applaudito con gioia l’inizio di questo inizio stagione, tutti noi siamo stati fieri di reiniziare questo percorso di crescita che ci vedrà protagonisti fino a giugno.

Un sentito grazie al nostro sindaco, Luciano Betteto, che ha voluto essere presente all’evento, e che ha dimostrato il suo attaccamento alla nostra Società Sportiva e si è reso disponibile ad essere vicino a tutti noi!

Un sentito grazie anche a tutti gli sponsor presenti e a quanti ci sostengono ogni anno, capendo che senza di loro questa realtà sportiva non esisterebbe, Dunque GRAZIE!!!!

GRAZIE anche alla famiglia Campagnaro, qui presente con Erenio e Mattia, titolari della 2M, nostro carissimo sponsor. Mi ha fatto molto presente la loro presenza, in quanto proprio con Erenio è iniziata nel 1996 questa bella avventura quando proprio lui fu vice presidente di questa Società.

Bene, allora ancora grazie a tutti. SI PARTE!!!!” – ROBERTO PICCOLI