18-19-20 gennaio 2019
quasi tutti vincenti: BRAVI!

Una giornata, quella dell’ultimo weekend, che è partita benissimo con la vittoria della nostra squadra dei Giovanissimi 2005 sul campo della Pro Atletic.

Ma un momento che non dimenticheremo è stata anche la cena della nostra squadra Allievi.

Sabato abbiamo anche gioito per la nostra squadra Pulcini, che nel torneo “6 BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO” si sono imposti sul Mellaredo. A mister Gioele, mister Adriano e mister Gorini i nostri più sinceri complimenti per come stanno seguendo questi “calciatori in fasce”.

Sabato ci sono state anche altre partite disputate dai più piccoli: i Pulcini 2009 hanno “combattuto” a Massanzago e un’altra parte ha partecipato al torneo di Padova al centro sportivo Vertigo vincendo la prima partita del torneo.

Sconfitti, ma non domi, gli Esordienti misti a Massanzago.

Soddisfazione anche per gli Allievi 2002  che con un ottimo controllo della gara si sono imposti contro il Fiesso per 2-1 e gli Allievi 2003 che hanno sconfitto per 4-2 lo Scorzè-Peseggia.

I Giovanissimi 2004 hanno invece giocato a Robegano con lo Strà. Buono il primo tempo, tante occasioni clamorose, zero goal. Secondo tempo più sofferto, comunque hanno vinto 2-1.

© Copyright - A.C.D. Robeganese Fulgor Salzano P.IVA 03074850276