Tredicesima edizione della “Festa dea Sardea” organizzata dalla ACD Robeganese Fulgor.
La festa si terrà i giorni: 2/3/4 Settembre e 8/9/10/11 presso la tensostruttura di via Verdi a Robegano.

La Festa ha per protagonista una delle regine del cucina veneziana: la Sardea. Cucinata ai ferri, fritta o nel tradizionale “saor”. A completare le pietanze preparate dai cuochi della Robeganese non mancano le seppie, il polipo e le capesante, le mazzancolle e le immancabili grigliate e fritture.
Il tutto innaffiato dal miglior prosecco

Per chi vuol gustare tutti i tipi di pesce può scegliere un piatto unico dal sapore e qualità eccezionali e lo speciale piatto del decennale, oltre che alla frittura mista e ai primi piatti come i bigoli in salsa.

Venerdì 2 Settembre la manifestazione avrà anche un altra protagonista: la soppressa! Una giuria selezionata assaggerà le soppresse in concorso realizzate dai migliori produttori. La migliore soppressa riceverà la medaglia d’oro che verrà consegnata la durante la premiazione il giorno 11 settembre, prima del grande spettacolo pirotecnico che chiuderà la festa.

  • Domenica 4 settembre alle ore 12.30 ci sarà il pranzo della Associazione AVIS. Tutti possono partecipare previa iscrizione al numero 3480643462 (NB: menù fisso).
  • Domenica 11 settembre alle ore 12.30 ci sarà il pranzo della comunità (aperto a tutti su prenotazione con menù fisso).
  • La sera di Giovedi 8 Settembre si terrà la grande Cena di gala (solo su prenotazione). Super menù a base di pesce con la partecipazione speciale e degustazione dei vini della cantina Villa Sandi.MENU2016noprice

cena gala 2016pranzo avis 2016pranzo avis 2016_2